PLAY THE GAMES – GOLF 12.10.2021

51581108887_d065b21cfb_oNelle scorse settimane sono ricominciate le nostre attività sportive, e ieri sono ricominciate le gare di Special Olympics Italia!
Nella splendida cornice del Golf Club Royal Park I Roveri si sono svolti i Giochi Regionali PLAY THE GAMES di GOLF cui hanno partecipato i nostri Atleti e Atlete e Partner, l’Ecole du Sport, ASAD Biella ASD e SempliceMente Cumiana! ⛳
Ringraziamo come sempre il tecnico Andrea Malara e la maestra Camilla Mortigliengo, oltre ai ragazzi e le ragazze della Edoardo Molinari Golf Academy che hanno accompagnato sul campo i giocatori e le giocatrici!
Un ringraziamento speciale a Donna Allegra Agnelli che è intervenuta nella cerimonia di premiazione, oltre a Natalina Maria Raglia presidentessa di Muoversi Allegramente Onlus, Marco Aquilino direttore del Golf Club Royal Park I Roveri, Marco Chessa direttore provinciale di Special Olympics Italia, Matteo Delpodio direttore tecnico Federazione Italiana Golf, Gregorio Guglielminetti Atleta nazionale di Golf paralimpico, Raffaella Bilotti tecnica regionale del golf di Special Olympics Italia!
Quanta emozione nei nostri Atleti e Atlete, e quanta voglia di tornare in campo!
Cliccate sul link per vedere tutte le foto e i video della giornata, e rimanete connessi sulle nostre pagine social per seguire Atleti e Atlete nelle prossime gare!

Posta un commento