ULTIMO GIORNO DI CENTRO ESTIVO

NON RESTATE SOLI 2021 (121)Venerdì è terminato anche per quest’anno il centro estivo “Non rEstate soli 2021“! ☀️
Per concludere alla grande i nostri Atleti, Tecnici e Volontari hanno trascorso una giornata presso il Parco regionale La Mandria a Cascina Oslera
Con questa foto vogliamo ripensare a tutti i momenti trascorsi insieme in questa estate e vogliamo soprattutto condividere con voi le emozioni che abbiamo vissuto!
Anche questa volta – pur a piccoli gruppi per volta all’inizio, poi per fortuna di nuovo tutti insieme – siamo riusciti a dimostrare il senso di Integrazione con la “I” maiuscola!
Tutto questo è stato possibile grazie agli Atleti, senza i quali queste settimane non sarebbero state le stesse: come avremmo fatto senza i loro sorrisi più sinceri spesso nascosti sotto la mascherina, l’allegria, le canzoni, ma soprattutto senza la loro voglia di rivedersi e di divertirsi insieme?
Ma non è tutto!
Un sincero ringraziamento va ai Volontari che hanno affiancato gli Atleti sempre col sorriso e ai Tecnici che hanno condotto le attività con professionalità e simpatia: Alessia, Sabrina, Maria e Luigi! Grazie ancora una volta a Donatella per il divertentissimo e rumoroso corso di Musica e a Barbarakay per il sempre emozionante e sorpendente corso di Teatro! GRAZIE 
Volete vedere le foto e i video dei pomeriggi trascorsi in queste settimane, tutti i sorrisi, tutte le attività svolte e tutto il divertimento condiviso con gli amici?
Presto! Seguite questo link, non fatevelo scappare!
Tra passeggiate, attività risate e tanta allegria venerdì abbiamo colto l’occasione per salutarci prima delle vacanze, ma…..oggi c’è chi è già partito per il mare!
Continuate a seguirci nei prossimi giorni per non perdervi neanche un tuffo!

Posta un commento