• Lo sport unisce e insieme si vince… sempre

    Come accade ormai da alcuni anni a novembre, torna anche quest’anno la raccolta fondi di Muoversi Allegramente. Il titolo che abbiamo scelto rappresenta pienamente il nostro principale obiettivo di sport e inclusione: Lo sport unisce e insieme si vince… sempre I fondi raccolti saranno utilizzati per sostenere le molteplici attività che Muoversi Allegramente propone durante […]

    Continua la lettura
  • RIUNIONE INFORMATIVA

    Pronti e pronte a ripartire? Se non vedete l’ora di ricominciare e scoprire le attività e le novità proposte per l’anno sportivo 2022-2023 vi aspettiamo alla RIUNIONE INFORMATIVA che si terrà venerdì 16 settembre alle ore 20:45! Dove? Presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di Ceretta (San Maurizio, via alla Parrocchia 81). Vi aspettiamo!

    Continua la lettura
  • VETRINA DELLO SPORT

    Domenica 11 settembre ci troverete a Ciriè alla VETRINA DELLO SPORT per presentare la nostra Associazione e le nostre attività!  Siete incuriositi? Vi aspettiamo! 

    Continua la lettura
  • I “SEA” NO DIFFERENCE

    Visto il successo raggiunto nelle ultime edizioni, torna anche quest’anno la raccolta fondi dell’ASD Muoversi Allegramente Onlus I “SEA” NO DIFFERENCE, destinata al soggiorno al mare che si svolgerà nell’estate del 2023. Barbera o Moscato? Moscato d’Asti Sourgal d.o.c.g. (gradazione alcolica 5% Vol.) Barbera d’Asti Tasmorcan d.o.c.g. (gradazione alcolica 14,50%) Entrambi i vini sono prodotti dalla sartoria enologica Elio Perrone di Castiglione Tinella, […]

    Continua la lettura
  • Special Basket

    Domenica 15 marzo 2020 l’ASD Muoversi Allegramente, nella Palestra Comunale di Nole, organizza una tappa dello Special Basket, torneo di Basket Unificato di Special Olympics. Nel Girone D 5 vs 5, parteciperanno le seguenti squadre: Amico Sport – Cuneo Pandha B – Torino Starlight – Valmadrera (LC) ASD Muoversi Allegramente Onlus – Nole (TO)

    Continua la lettura
  • Giochi Nazionali Invernali Special Olympics

    Dal 3 al 7 febbraio 2020 oltre 500 atleti saranno protagonisti dei XXXI Giochi Nazionali Invernali Special Olympics che si svolgono quest’anno a Sappada (UD). Gli atleti in gara si sfideranno in diverse specialità sportive: dallo sci alpino allo sci di fondo, dalla corsa con le racchette da neve allo snowboard.

    Continua la lettura
  • Play The Games Invernali Special Olympics

    Sabato 18 e Domenica 19 gennaio 2020 si svolgeranno ad Alagna (Valsesia) i Play The Games Invernali di Special Olympics ai quali Muoversi Allegramente parteciperà nelle discipline dello Sci Alpino e della Corsa con le Racchette da Neve.

    Continua la lettura
  • XII° Trofeo Zita Peratti

     Anche quest’anno i nostri atleti della Ginnastica Ritmica e Artistica (maschile e femminile) partecipano al “XII° Trofeo Zita Peratti”, Meeting Nazionale di Ginnastica Artistica e Ritmica. Quest’anno il trofeo si svolgerà sabato 16 e domenica 17 novembre a Genova. In bocca al lupo a tutti gli atleti!

    Continua la lettura
  • “Un brindisi per la vittoria” 2019

    Dopo il successo degli ultimi due anni, grazie al contributo di molti, torna quest’anno “Un brindisi per la vittoria”, una raccolta fondi le cui donazioni favoriranno la partecipazione dei nostri Atleti ai Giochi Regionali e Nazionali Invernali ed Estivi “Special Olympics”. Barbera o Moscato? Moscato d’Asti Sourgal d.o.c.g. (gradazione alcolica 5% Vol.) Barbera d’Asti Tasmorcan d.o.c.g. (gradazione alcolica 14,50%) Entrambi i vini sono […]

    Continua la lettura
  • Trofeo “Capra Blu” 2019

    Sabato 29 giugno si è svolto il Trofeo “Capra Blu”, un torneo di Calcio a 5 unificato, a cui hanno preso parte atleti e partner di Muoversi Allegramente.

    Continua la lettura