Un brindisi “sospeso” per la vittoria

Cari Amici, Gentili Sostenitori,
anche quest’anno avremmo voluto portare nelle Vostre case il Barbera e il Moscato di Elio Perrone, i vini che proponiamo ogni anno alla Fiera di San Martino di Ciriè, nell’ambito della raccolta fondi “Un brindisi per la vittoria”.
Tuttavia, l’emergenza sanitaria che ci ha colpiti nel 2020 e le inevitabili restrizioni che ne sono conseguite, non ci permettono di organizzare questo evento che speriamo vivamente di riuscire a proporre nei primi mesi del 2021, qualora le misure disposte dal governo ce lo consentano.

49886081098_070c785c48_o

A tutti voi che ci avete sempre sostenuto, teniamo comunque a ricordare che dopo aver partecipato a febbraio ai Giochi Nazionali Invernali di Sappada, la nostra Associazione non si è fermata nonostante le gravi difficoltà che sono sopravvenute.

Grazie all’intraprendenza dei nostri Tecnici e alla costante presenza dei nostri Volontari, durante la chiusura degli impianti sportivi, siamo riusciti a organizzare le attività tramite video-chiamata, utilizzando piattaforme diventate oggi di uso comune per tutti.
Nel periodo maggio-giugno 2020 Muoversi Allegramente ha partecipato agli “Smart Games” Special Olympics, giochi sportivi svolti in sicurezza da casa, che hanno sostituito l’evento nazionale programmato per giugno e cancellato a causa della pandemia.
Gli Smart Games hanno rappresentato un importante obiettivo da raggiungere per tutti gli Atleti e i Partner e sono stati possibili grazie al coinvolgimento dei tecnici, dei volontari e delle famiglie.

In occasione delle Festività Natalizie vorremmo organizzare un incontro virtuale durante il quale brindare insieme per uno scambio reciproco di Auguri e, anche se distanti, trovarci uniti in questa tradizionale ricorrenza.
In questo tempo di attesa e di speranza che ci accomuna tutti Vi proponiamo questo brindisi con l’augurio di riprendere pienamente il nostro cammino, volto alla realizzazione dei nostri obiettivi di inclusione che in questo tempo sospeso si sono ancora più rafforzati, fiduciosi di riuscirci… “Con tutte le nostre forze”.

In attesa di comunicare a breve la data dell’evento sui nostri canali social,
Vi porgiamo i nostri Saluti più Cordiali

Muoversi Allegramente Onlus

Giuramento dell’Atleta Special Olympics:
“Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”

Posta un commento