Buon 2020!

 

CAPODANNO 2020 AUGURIEd eccoci giunti qui, alla fine di un altro anno pieno di emozioni e di nuove esperienze, di ostacoli superati e di traguardi raggiunti! È giunto, dunque, il momento di tirare le somme, vi unite a noi?
Possiamo dire che questo 2019 ha portato tanta soddisfazione ad Atleti, ai Volontari, ai Tecnici e alle Famiglie! Volevamo dire GRAZIE a voi tutti per averci seguiti, incoraggiati, sostenuti anche attraverso i nostri canali social, siete sempre più calorosi e numerosi! Vi ringraziamo per essere stati sempre presenti e ci auguriamo che lo siate anche il prossimo anno! Un GRAZIE speciale lo rivolgiamo a tutti coloro che, per impegni vari, non sono riusciti ad essere presenti durante le attività, ma hanno sempre cercato di seguirci con passione e dare il loro contributo nella nostra Associazione! GRAZIE a tutte le persone, dalla prima all’ultima, che credono nel nostro progetto e che ogni anno dedicano le loro forze ed energie per far funzionare tutto ciò!

Il GRAZIE più grande va ai nostri Atleti, per la loro motivazione e per i loro sorrisi che riscaldano anche le giornate invernali più fredde!
Questo 2019 è stato positivo e stimolante e speriamo che il 2020 lo sia altrettanto!

Tutti i componenti della famiglia di Muoversi Allegramente Onlus
vi augurano un buon 2020! 

Posta un commento